Edgar Sosa, notizia incredibile: rescisso il contratto con Caserta!

di Gtuzzi Commenta

edgar sosa caserta

Una notizia a dir poco inaspettata, che ha lasciato di stucco tutti i tifosi casertani. Edgar Sosa, infatti, non è più un giocatore della Pasta Reggia Caserta. Una richiesta improvvisa alla dirigenza con l’obiettivo di ottenere la rescissione del contratto. Le motivazioni? Sembra che siano di carattere del tutto personale. Almeno è questo quanto è stato sottolineato dalla nota ufficiale del club campano diffusa sul proprio sito.

Edgar Sosa via da Caserta: un fulmine a ciel sereno per i tifosi bianconeri!

Non se l’aspettava nessuno a Caserta e perdere il proprio playmaker titolare e giocatore più rappresentativo nel momento clou della stagione è un colpo durissimo da digerire. Il dominicano è quinto nella classifica marcatori e portava in dote 19,3 punti con 5,9 assist di media a partita.

Caserta adesso rischia di finire nella lotta per non retrocedere

La Pasta Reggia Caserta, come si può facilmente intuire, non ha posto alcun freno alla volontà di Edgar Sosa di lasciare il club. Da sempre, infatti, la squadra bianconera è contrario a trattenere dei giocatori controvoglia, procedendo alla risoluzione del contratto. Così, il team guidato da Sandro Dell’Agnello dovrà fare a meno del play nato a New York e con il passaporto dominicano. Un duro colpo per Caserta, che già sta scivolando sempre più in giù in classifica e rischia di essere risucchiata nella lotta per la salvezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>