Basket, Trento fa il colpaccio a Reggio Emilia, Milano sempre più prima!

di Gtuzzi Commenta

trento reggio emilia basket

Un’altra grande impresa per Trento, che si conferma in un ottimo momento di forma. La serie A di basket vede ancora una volta una vittoria di Brescia, che è sembra rafforzata dopo le grandi prove in Coppa Italia. Torino batte Brindisi sul filo di lana 90-88, così come Milano riesce solamente alla fine ad avere la meglio di Caserta, in una trasferta davvero molto insidiosa. Vitale vittoria per Cremona, che batte Venezia e fa un piccolo passo verso la salvezza, in attesa della partita di stasera tra Varese e Pistoia.

Risultati serie A basket: vola Brescia, male Venezia

Vola ormai l’Armani Milano, che è quasi sicura del primo posto in classifica. La vittoria 78-74 a Caserta è stata complicata, ma un ottimo Kalnietis e una buona difesa negli ultimi minuti hanno permesso di strappare i due punti. Stop forzato per Avellino, che cede 91-87 contro la cenerentola Brescia, che adesso è in piena lotta playoff. Perde anche Venezia 91-82 a Cremona.

Trento è super, Cantù in caduta libera

Sale in quarta posizione, dopo una grande rimonta, la Dolomiti Trento, che batte in trasferta Reggio Emilia 75-87, mentre perde anche Sassari, sconfitta 76-71 a Pesaro. Capo d’Orlando espugna il parquet di Cantù 73-79 e arriva nel gruppone delle squadre a 22 punti. Adesso Varese è costretta a vincere stasera contro Pistoia per scacciare un incubo retrocessione che si fa sempre più pressante.

CLASSIFICA: Milano 34; Avellino 26; Venezia 24; Trento, Reggio Emilia, Sassari, Capo d’Orlando 22; Pistoia*, Brescia, Torino 20; Brindisi, Caserta 18; Cantù, Pesaro 14; Cremona 12; Varese* 10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>