Basket, Serie A: Trento suona la sesta, colpaccio di Varese ad Avellino

di Gtuzzi Commenta

basket Serie A Varese Avellino

Nella sesta giornata di ritorno del campionato di serie A di basket Vola l’EA7 Milano, che batte anche Torino 81-74 e mantiene saldamente il primo posto, che ormai sembra veramente inattaccabile. Soprattutto perché alle dirette inseguitrici difetta soprattutto la continuità. Avellino cade clamorosamente in casa con Varese e adesso viene raggiunta da Venezia. La Reyer si sbarazza facilmente di Pesaro (85-61) e ritorna alla vittoria.

Basket, sesta giornata di ritorno: Venezia raggiunge Avellino a quota 26

La sesta giornata di ritorno del campionato di serie A di basket vede la sesta, importantissima, vittoria di fila per Trento. È record per la società e rappresenta un altro balzo in avanti verso i playoff: il secondo posto, adesso, dista solamente una vittoria. Caserta cede 76-66 in Trentino e adesso rischia di perdere seriamente il treno per l’ottavo posto. Sassari ha la meglio su Pistoia 81-75 nell’anticipo e rimane nel gruppone a 24 punti al quarto posto.

Capo d’Orlando continua a vincere, ultimo posto in solitaria per Cremona

Capo d’Orlando non sa più come si perde: battuta anche la rivelazione della Coppa Italia, Brescia, 71-67. E adesso in Sicilia sognare è permesso. Brindisi non vuole abbandonare il sogno playoff per nulla al mondo e vince senza troppi patemi 94-82 contro Cremona. Clamoroso è il tonfo di Avellino, che perde 75-82 in casa contro Varese. I lombardi si rilanciano alla grande in ottica salvezza, agganciando Cantù e Pesaro a quota 14.

CLASSIFICA: Milano 36; Venezia, Avellino 26; Trentino, Sassari e Capo d’Orlando 24; Reggio Emilia* 22; Brescia, Pistoia, Brindisi e Torino 20; Caserta 18; Cantù*, Varese e Pesaro 14; Cremona 12.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>