Basket mercato, Goudelock alle firme con Milano, Arcidiacono a Caserta!

di Gtuzzi Commenta

basket mercato goudelock

Continuano i botti di basket mercato per la Armani Jeans Milano di coach Pianigiani. È stata ormai ratificata l’intesa con Andrew Goudelock, guardia americana con un background di tutto rispetto. La società meneghina ha deciso di non confermare queste voci, ma ormai, sempre stando ai siti specializzati, l’accordo c’è e mancano solamente le firme per renderlo ufficiale. Una guardia tiratrice con i fiocchi per Milano, anche se tanti si aspettavano il ritorno a casa di Curtis Jerrells.

Basket mercato: Aradori alla Virtus, lo segue anche Gentile?

Continua intanto la campagna di rafforzamento di Torino. Dopo l’accordo sfumato con Pietro Aradori, la società ha deciso di concentrarsi sulla ricerca del play titolare. Ebbene, è stato raggiunto l’accordo con Diante Garrett, playmaker americano che l’anno scorso ha militato in Giappone, chiudendo con 18 punti di media. La Virtus Bologna continua a lavorare per un mercato basket importante e dopo il colpo Aradori vuole firmare anche Alessandro Gentile. Più avanti si penserà a rinforzare il reparto lunghi, con Cusin in prima linea.

Arcidiacono per Caserta, Varese e Wells più vicini

Caserta ha cambiato allenatore, con l’ingaggio di Piero Bucchi e adesso ha definito il primo acquisto per la prossima stagione. Si tratta della guardia-play a stelle e strisce Ryan Arcidiacono, che è stato convocato anche con la Nazionale Italia sperimentale. Varese, invece, sembra ad un passo dall’accordo con il play americano Cameron Wells.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>