Basket mercato Eurolega: Hanga firma con il Barcellona

di Gtuzzi Commenta

basket mercato eurolega

Il basket mercato Eurolega è arrivato ormai agli sgoccioli. Gli ultimi momenti per tentare l’assalto ad un ulteriore campione da aggiungere al proprio roster per poter ambire alla Final Four e ad alzare il trofeo più prestigioso in tutto il Vecchio Continente. Tra gli ultimi colpi del basket mercato Eurolega non si può non rimarcare l’ingaggio da parte del Barcellona dell’ala Adam Hanga. Si tratta del giocatore che è stato premiato quest’anno come migliore difensore dell’ultima Eurolega.

Basket mercato Eurolega: che scambi in Spagna!

Altri colpi molto interessanti in Spagna sono quelli che sono stati messi a segno da parte di Baskonia, che ha portato a casa l’ala Nba Jordan McRae, senza dimenticare l’innesto di un giocatore molto importante che risponde al nome di Jayson Granger. L’infortunio di Sergio Llull ha certamente riaperto il mercato in casa del Real Madrid. L’obiettivo sarebbe il belga Van Rossom.

Wanamaker rifiuta il Fenerbahce

Discorso diverso per il Cska Mosca, che vuole a tutti i costi tornare alla vittoria e non ha lesinato a spese nemmeno nell’ultimo mercato. Da notare le firme di Sergio Rodriguez, Othello Hunter e Leo Westermann. Sfuma l’obiettivo numero 1 del Fenerbahce, ovvero Brad Wanamaker, che ha preso la decisione di indossare anche nella prossima stagione la maglia del Darussafaka di David Blatt.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>