Basket mercato: Cusin a Milano, Lafayette a Bologna

di Gtuzzi Commenta

basket mercato

Continua ad imperversare il basket mercato. Dopo tante voci di corridoio e rumors, ecco che alla fine succede l’impensabile. Ovvero Deron Washington rimane a Torino, con la Fiat che avrà a disposizione un tassello molto importante anche durante la prossima stagione. Trentadue anni a dicembre, ecco che la Fiat Torino mantiene la sua ala piccola estremamente duttile. Pensate che riesce a marcare i piccoli, grazie alla sua leggerezza (pesa solo 93 chili), ma al tempo stesso ha diversi movimenti spalle a canestro.

Basket mercato: Avellino conferma anche Fesenko

Il basket mercato prosegue anche ad Avellino, con il mercato in grande stile della Sidigas che sembra proprio non avere fine. Questa volta è il turno di Fesenko, che viene confermato dalla dirigenza anche per il prossimo anno. Dopo essere diventato praticamente l’idolo di tutti i tifosi, l’ex giocatore di Cantù ha spinto per rimanere e le cose sono andate effettivamente proprio così.

Cusin a Milano, Lafayette a Bologna

Continua a stupire la Virtus Bologna, che si porta a casa anche Oliver Lafayette, play di 33 anni già visto in Italia con la maglia di Milano, dove nel 2015-16 vinse lo scudetto. Non è certamente finita qui. A Trento arriva Jorge Gutierrez, un playmaker di origini messicane che ha disputato l’ultima stagione in Turchia, al Trabzonspor. A Milano arriva il colpo Marco Cusin, che darà un po’ di respiro a Patrick Young, che deve ancora recuperare bene dall’ultimo infortunio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>