Basket Mercato, Avellino è molto vicina alla firma di De Nicolao

di Gtuzzi Commenta

basket mercato Avellino De Nicolao

Il basket mercato comincia a entrare nel vivo. Dopo che è terminata anche questa edizione dei playoff, con la vittoria dello scudetto da parte della Reyer Venezia, cominciano le trattative. E sarà un’estate caldissima, con tante squadre che dovranno rifondare completamente il roster. Avellino è sicuramente uno dei team più attivi. Intanto, la Scandone si è già assicurata le prestazioni del play italo-brasiliano Bruno Fitipaldo, già visto a Capo D’Orlando nella prima parte del campionato.

Basket Mercato, De Nicolao strizza l’occhio ad Avellino

Avellino, per questa sessione estiva di basket mercato, ha intenzione di puntare forte anche su Andrea De Nicolao. Il forte play italiano ex Varese si è svincolato dal suo contratto con la Grissin Bon Reggio Emilia e adesso sta cercando squadra. E sembra che aumentino sempre di più le chances di vedere alla corte di Sacripanti.

L’ultimo tentativo disperato di trattenere Ragland

Nicola Alberani, gm di Avellino, sta portando avanti la trattativa e ormai non è più un segreto che De Nicolao possa finire in Irpinia. L’agente dell’ex play di Reggio Emilia non ha ancora voluto confermare nulla, anche se l’interesse per un’avventura in terra avellinese è risaputo da parte di De Nicolao. Ad ogni modo, la Scandone deve battere la concorrenza di Pesaro e Cantù.  Pare che, se anche l’ultimo tentativo di trattenere Ragland andasse a vuoto, De Nicolao arriverà di sicuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>